• 1,99 €

Description de l’éditeur

Che significato hanno le strane condizioni imposte dal defunto Gerardo ai pronipoti per avere il diritto di assistere alla lettura del testamento? Sono solo frutto della stravaganza del vecchio signore o sono state dettate con uno scopo ben preciso?
Pur seccati da tali imposizioni, Marta, Benedetta, Alina e Stefano, tra di loro cugini e unici parenti di Gerardo, nella speranza di una ricca eredità si adattano ad ottemperare alle ultime volontà del caro estinto e, come da istruzioni, nell'imminenza del Natale si recano con le relative famiglie nella lussuosa dimora dove avevano trascorso da ragazzi, ospiti del prozio, le vacanze estive e quelle natalizie.
Un ritorno che non fa piacere a nessuno: anni prima, durante il loro ultimo soggiorno nel "castello", era accaduto qualcosa che aveva determinato fra i quattro cugini una frattura che mai era stata ricomposta, ed ora nessuno avrebbe desiderio di rivedere gli altri ed essere costretto a rivangare gli sgradevoli avvenimenti del passato.
La situazione che trovano al castello, e il comportamento ambiguo del personale ancora in servizio nella villa nonostante la morte del proprietario, aumentano lo sconcerto per la strane clausole imposte dal defunto zio, fino alla conclusione della storia con la lettura del testamento: una conclusione che riserverà non poche sorprese a tutti. Compresa la ricomparsa di una preziosa collana di smeraldi, che, anni prima, era misteriosamente sparita…

GENRE
Romans et littérature
SORTIE
2016
24 novembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
105
Pages
ÉDITEUR
Silvana Sanna
TAILLE
336.4
Ko

Plus de livres par Silvana Sanna