• 4,99 €

Description de l’éditeur

Le newsletter sono un potente strumento di marketing utile sia per consolidare relazioni con utenti e clienti sia per rafforzare attività di vendita e strategie di business. Tuttavia, se inviare messaggi di posta elettronica è alla portata di chiunque, gestire professionalmente una campagna email senza impigliarsi in filtri antispam o generare rovinose catene di Sant'Antonio è un'arte non facile da padroneggiare.

Questo manuale accompagna alla scoperta di MailChimp, un mailer potente e versatile che permette di disegnare newsletter su misura, integrarle con blog e social network e tracciarne i risultati in maniera dettagliata. Nei vari capitoli il lettore impara a utilizzare le più importanti funzionalità di MailChimp in modo professionale, soffermandosi su aspetti delicati come la gestione delle liste, l'utilizzo dei template e la personalizzazione delle campagne.
Il tutto non limitandosi allo strumento, ma considerandone l'uso a partire da una strategia di comunicazione ragionata e da un buon piano editoriale.

GENRE
Entreprise et management
SORTIE
2016
2 mai
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
208
Pages
ÉDITIONS
Feltrinelli Editore
TAILLE
24,9
Mo

Plus de livres par Alessandra Farabegoli

Autres livres de cette série