• 4,99 €

Description de l’éditeur

Questo libro affronta i temi famiglia, lavoro e festa, sviluppandoli in tre blocchi e indagandoli con racconti, riflessioni e laboratori, nell’intento di unire un’esperienza quotidiana a riflessioni di fede e a proposte di attività concrete, che permettano un approfondimento personale e un fruttuoso lavoro di gruppo.



Romina Boccaletti si è laureata in Lingue e Letterature Straniere e si è specializzata in Scienze dell’Informazione e delle Comunicazioni Sociali, Drammaturgia Artistica, presso l’Università Cattolica di Milano. Realizza “Legami Liberi”, percorsi di educazione all’affettività e al benessere individuale e sociale, e “Carte ad Arte”, progetti di ricerca storica e valorizzazione delle fonti. È autrice del romanzo storico “C’erano una volta i Caëcc”. Racconti dalla storia, edito da Marna nel 2009 (www.drprogetti.it).



Don Mario Carminati, dottore in Scienze dell’Educazione e parroco a Bergamo nella Parrocchia di S. Pio X in Celadina, è stato docente di Catechetica all’ISSR di Bergamo e all’Università Cattolica di Brescia, responsabile dell’Ufficio catechistico di Bergamo, delegato regionale della Catechesi e coordinatore del Master per formatori dei catechisti della Lombardia e del Piemonte. Ha all’attivo numerose pubblicazioni su catechesi e temi educativi (carmadon@tiscali.it).

GENRE
Essais et sciences humaines
SORTIE
2012
27 janvier
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
141
Pages
ÉDITEUR
Marna
TAILLE
999.3
Ko