Gli architetti... dovrebbero ammazzarli da piccoli! Gli architetti... dovrebbero ammazzarli da piccoli!

Gli architetti... dovrebbero ammazzarli da piccoli‪!‬

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Description de l’éditeur

Nuova edizione con le illustrazioni originali di Lilia Munasypova



Ristrutturare casa è uno dei passaggi fondamentali dell’età adulta. No, non è un’esagerazione: la casa dei sogni è, prima ancora di essere realizzata, il luogo ideale di tutti i nostri desideri, l’isola che non c’è, il paradiso terrestre in cui essere finalmente noi stessi. Piccola, grande, al centro della città o in campagna, l’importante è che rispecchi il nostro carattere e le nostre esigenze. E chi, meglio di un architetto, può interpretarle? Tra il committente e l’architetto si instaura un rapporto speciale, affidargli la nostra casa è come andare in analisi (transfert e controtransfert compresi)…

Un vademecum utilissimo e dissacrante per chi è in procinto di ristrutturare casa, per chi è reduce da questa affascinante ed estenuante avventura, per i recidivi e per tutti quelli che sognano o temono di intraprenderla.

Ma anche un saggio colto e ironico sull’architettura, l’estetica e l’arte in cui l’autore ci racconta esperienze, passioni, gusti e la dedizione per il suo lavoro. Quasi una vocazione.



Sito web dell’autore: www.mtstudio.it

GENRE
Humour
SORTIE
2006
1 avril
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
148
Pages
ÉDITIONS
Robin Edizioni
TAILLE
2,6
Mo

Plus de livres par Matteo Clemente

Peri-urban Conflicts and Environmental Challenges Peri-urban Conflicts and Environmental Challenges
2022
Re-design dello spazio pubblico Re-design dello spazio pubblico
2018
Crisis Landscapes Crisis Landscapes
2017
L'identità dei luoghi e la piazza. Architettura e Natura. Atti del III Convegno diffuso internazionale. San Venanzo,Terni,15-19 settembre 2015 L'identità dei luoghi e la piazza. Architettura e Natura. Atti del III Convegno diffuso internazionale. San Venanzo,Terni,15-19 settembre 2015
2016