• 4,99 €

Description de l’éditeur

Dunque, il mio chihuahua ha ingroppato un’orsa. Scusatemi: una cagna gigante, simile a un’orsa.


Ora, il bellissimo proprietario dell’orsa mi sta alle costole: pretende che io faccia un test per le malattie veneree… al mio animale!


Un altro problemino di questa molestia tra cani? Il misterioso proprietario dell’orsa potrebbe essere la chiave per finanziare la mia nuova impresa e portare al successo la mia azienda di giocattoli. E per “giocattoli”, intendo quelli divertenti: quelli di cui tutte le donne (e gli uomini) hanno bisogno.


Se solo riuscissi a capire che cosa nasconde… o a tenere sotto controllo la mia libido! Perché mescolare affari e piacere è una pessima idea, e Dragomir Lamian potrebbe non essere quello che sembra.


NOTA: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di un’eroina sicura di sé, ossessionata dai sex toys, che conosce ogni superstizione russa sotto il sole, e del suo incontro fortuito con un estraneo attraente e misterioso, nonché di due cani allupati, uno dei quali potrebbe avere un sex toy speciale tutto per sé. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

GENRE
Romance
SORTIE
2021
21 juillet
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
250
Pages
ÉDITIONS
Mozaika Publications
TAILLE
345
Ko

Plus de livres par Misha Bell