Description de l’éditeur

Dall'autore della Saga di Nocturnia e dei thriller "Israel" e di "Operazione Fenice", due best seller pubblicati da Newton Compton, ecco un nuovo e sorprendente thriller!

Il trasferimento da New York alla cittadina di Ipswich per il giovane Matthew Cox è una specie di incubo fattosi realtà. L'atmosfera sonnacchiosa della provincia, però, si rivela ben diversa da come si era aspettato. Suo malgrado il ragazzo scoprirà che essa nasconde antichi misterioscuri segreti e un destino che, a sua insaputa, da secoli gli era riservato. Per risolvere gli enigmi che gli si presentano e tentare di scoprire la verità, dovrà capire perchè tutti sembrano sconvolti dal suo arrivo.

Dopo lo stupefacente successo dei cicli Fantasy della Saga di Nocturnia e della Profezia del Ritorno e della trilogia di thriller Nome in codice: Nemmera  che decine di migliaia di lettori hanno scoperto e amato, con "Il crepuscolo di Samhain" l'autore si addentra con successo nei territori del thriller soprannaturale. Una lettura veloce e magnetica, che ti spingerà ogni volta a dire: "ancora una pagina!"

Leggi questo capitolo introduttivo e lasciati catturare!

GENRE
Policier et suspense
SORTIE
2019
16 novembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
350
Pages
ÉDITEUR
Stefano Lanciotti
TAILLE
3.8
Mo

Plus de livres par Stefano Lanciotti