• 9,99 €

Description de l’éditeur

Tradotto in dieci lingue e con oltre 100.000 copie vendute nella sola edizione inglese, Pragmatic Programmer è un classico della letteratura informatica.
Ogni paragrafo di ogni capitolo ha uno spiccato approccio pratico e contribuisce a costruire un sistema di soluzioni applicabili a tutti gli aspetti del processo di sviluppo software: dall'individuazione dei requisiti alle modalità di rilascio, dagli strumenti per la gestione del codice al suo mantenimento e possibile riutilizzo. Ma c'è di più, un pragmatic programmer padroneggia una filosofia di lavoro che aiuta a definire i ruoli e le responsabilità in progetti complessi.
Il testo è arricchito da esercizi, esempi reali e aneddoti in cui ogni programmatore può facilmente ritrovarsi per capire come evitare gli errori più importanti tipici delle varie fasi della creazione di software. L'obiettivo finale è migliorare la produttività, l'accuratezza e la soddisfazione per il codice prodotto.
Un libro chiave per sviluppatori, esperti o alle prime armi, e project manager che vogliono acquisire competenze per una carriera di successo e diventare programmatori pragmatici.

GENRE
Informatique et Internet
SORTIE
2018
27 février
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
256
Pages
ÉDITEUR
Apogeo
TAILLE
2.1
Mo

Plus de livres par Andrew Hunt & David Thomas

Autres livres de cette série