La Bestial Bestia de la Selva Selvaggia La Bestial Bestia de la Selva Selvaggia

La Bestial Bestia de la Selva Selvaggia

Description de l’éditeur

Li Prodi Sodali giungono a Cimavalle. piccolo borgo che sorge sulle rive del Saltatrota, per trovarvi ristoro. Un grave pericolo però minaccia la tranquilla vita del paese: dai boschi inesplorati di là dal torrente è giunta una terribile creatura che saccheggia orti e campi, rischiando di compromettere i raccolti e scorte per l'inverno.
Ludvaldo de Melogranus, Maestro delle Arti Arcane, il prode guerriero Teofranco Ventriferro e Clorphilius detto Clorofillo delle genti silvane, dovranno quindi affrontare questa pericolosa creatura, per riportare la pace e la tranquillità nelle Lande di Quarto; per la maggior gloria de l'Indomito Imperatore.

Ne li Annali de le Lande di Quarto narriamo di come i Prodi Sodali guadagnarono la fama e la benevolenza dell’Indomito Imperatore. Narrare codeste venture est occasione per diffondere l’antica Arte de l’italico favellare; per ciò decidemmo di vergarle a codesta guisa.
L’ambientazione di codeste storie è aperta: chiunque può por mano alla tastiera e narrare novelle venture de li Prodi Sodali. Se deciderai di contribuire a queste storie non mancare di farcelo sapere: saremo ben lieti di aggiungere il Tuo lavoro a li Annali de le Lande di Quarto.

GENRE
SF et fantasy
SORTIE
2020
29 juin
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
31
Pages
ÉDITIONS
Giovanni Perini
TAILLE
572
Ko

Plus de livres par Giovanni Perini

Corde & Nodi Corde & Nodi
2024
Il Flagello di Roccacinta Il Flagello di Roccacinta
2022
Solo Le Informazioni Pertinenti Solo Le Informazioni Pertinenti
2020
Ab Initio: Li Prodi Sodali Ab Initio: Li Prodi Sodali
2020
Un posto lontano: e altri racconti Un posto lontano: e altri racconti
2015