• 4,99 €

Description de l’éditeur

Rebecca è ricca, viziata, sofisticata. Ha un loft a Milano  e vive di libri, non tanto perché è autrice di un  (discutibile) bestseller fantasy, quanto perché è un'accanita lettrice: cerca, nelle pagine che hanno scritto  i grandi autori del passato, quei sentimenti che non comprende e che teme di non riuscire a provare.
Berowalt fa l'apicoltore in alta quota. Un dramma personale ed uno smisurato orgoglio l'hanno spinto ad allontanarsi sempre più dalla famiglia, dagli amici, dal paese, salendo sempre più in alto sulle pendici dei monti.
Reb e Ber non potrebbero essere più diversi, eppure il caso decide di far incrociare le loro strade, in un cammino che li condurrà a scoprire se stessi, superando pregiudizi ed antichi dolori.
***
Lucrezia Monti torna, in questo suo terzo romanzo, a celebrare l'amore nella sua complessità. Reb e Ber non hanno vite perfette, le loro esistenze sono segnate da ciò che hanno vissuto in passato e dalle paure del presente, eppure la felicità è possibile.
***
Altri romanzi dell'autrice: "Come lampo" e "Vendetta sottobanco" (entrambi best seller IBS settembre e dicembre 2018, marzo 2019).

GENRE
Romans et littérature
SORTIE
2019
2 avril
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
309
Pages
ÉDITEUR
Lucrezia Monti
TAILLE
6.9
Mo

Plus de livres par Lucrezia Monti