La storia che volevamo La storia che volevamo

La storia che volevamo

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Description de l’éditeur

“Io avevo un unico obiettivo: giocare a football. Ero grosso e cattivo, veloce e coordinato, intelligente e determinato. Ecco perché risultavo un vincente, perché non permettevo a niente e a nessuno di ostacolarmi.”
 

La cosa che Gregory “Ego” Madden desidera di più nella vita è vincere il campionato con i California Bears, diventare il più famoso wide receiver della storia e riscattare un passato da emarginato. Il suo innato talento potrebbe garantirgli un futuro di successo e denaro, se solo fosse capace di controllare la rabbia che lo divora.
 
***
 
“Io ero strana, non sapevo socializzare, ma ero brava in ciò che facevo, io non ero spazzatura, lo avevo dimostrato a loro e a me stessa, soprattutto. Il fatto che non lo urlassi al mondo, che non lo esprimessi con rabbia e aggressività, non significava che fosse meno vero.”
 

La cosa che Dawn Riddle desidera di più nella vita è laurearsi e poi specializzarsi in Paleontologia. Ha sempre preferito la compagnia dei libri a quella dei suoi coetanei e ha potuto frequentare l’università solo grazie a una borsa di studio. Nella sua vita, segnata dal dolore e dalle rinunce, non c’è spazio per niente altro.
 
Solo tra le braccia del buio, la luce risplende.
Questa è la storia del loro incontro. 

GENRE
Romance
SORTIE
2019
20 septembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
558
Pages
ÉDITIONS
Hope Edizioni
TAILLE
2,7
Mo
Non spezzarmi il cuore Non spezzarmi il cuore
2021
Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre
2021
Luna e le bugie Luna e le bugie
2021
Io e te per sempre Io e te per sempre
2022
Vorrei dirti di restare Vorrei dirti di restare
2022
La mia unica distrazione La mia unica distrazione
2020