L'ultimo saluto L'ultimo saluto

L'ultimo saluto

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Description de l’éditeur

Un thriller scritto ad arte, un romanzo dove ogni cosa sembra al posto giusto, un luogo dove nessuno è perfetto, tantomeno una coppia di novelli sposi...Ora una serie Netflix.


Dall’autrice di bestseller del New York Times, Elin Hilderbrand, arriva un romanzo sui molti modi in cui la famiglia può riempire la nostra vita di amore... se non ci uccide prima.

L’estate è la stagione dei matrimoni a Nantucket: la vista di una sposa che corre lungo Main Street è comune come il sole che tramonta a Madaket Beach. Il matrimonio Otis-Winbury si annuncia come un evento da ricordare, definito memorabile: i ricchi genitori dello sposo non hanno badato a spese per ospitare una cerimonia sontuosa nella loro tenuta sull’oceano. Ma quando un cadavere viene ritrovato nel porto di Nantucket poche ore prima del matrimonio, tutti i partecipanti diventano improvvisamente dei sospettati. Il capo della polizia, Ed Kapenash, interroga gli sposi, una famosa scrittrice di gialli e persino un membro della sua famiglia, e più indaga più porta alla luce segreti incoffessabili. Scopre così che ogni matrimonio è un campo minato e che nessuna coppia è perfetta. 

GENRE
Policier et suspense
SORTIE
2024
9 août
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
461
Pages
ÉDITIONS
TimeCrime
DÉTAILS DU FOURNISSEUR
Gruppo Editoriale Fanucci s.r.l.
TAILLE
1,2
Mo
Never Coming Back Never Coming Back
2013
Chasing the Dead Chasing the Dead
2010
#Youdunnit #Youdunnit
2013
Vanished Vanished
2012
The Dead Tracks The Dead Tracks
2011
Fall From Grace Fall From Grace
2014
La verità sul caso Ridgefield La verità sul caso Ridgefield
2023
Caro marito Caro marito
2023
Morire di paura Morire di paura
2025
Verità e bugie Verità e bugie
2021
Vendetta di famiglia Vendetta di famiglia
2025
La donna del treno La donna del treno
2023