• 4,99 €

Description de l’éditeur

Ma quanto sono stupido!” è l’esclamazione che mi veniva spontanea tutte le volte che aprivo un libro per leggerlo. Infatti, man mano che andavo avanti con la lettura, non c’era pagina che non avesse messo a dura prova la mia innata curiosità scientifica. Quelle pagine infatti mi “dicevano” quanto ero così ottuso da credere ciecamente a certe favole.
Quali favole?
Quelle che s’insegnano sin dalle elementari – e s’inculcano nelle menti tramite i mass media – e che la Scienza ha abbondantemente confutato grazie alle nuove scoperte. Tipo quella sul DNA!
Quel libro purtroppo non esiste più. Non essendo più in commercio (nonostante la preziosità dei suoi contenuti), ho pensato di riscriverlo parola per parola e metterlo così a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca della verità e non amano farsi infinocchiare – com’era successo a me – da certe teorie che si continua a spacciare per “verità scientifica” facendo leva sull'analfabetismo scientifico della gente.
“Ma quanto sono stupido!” è pertanto un libro che TUTTI dovrebbero leggere per poi decidere se dare ragione a Darwin (come a suo tempo avevo fatto io) oppure al Creatore!
F. C.

 

GENRE
Science et nature
SORTIE
2020
20 mai
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
152
Pages
ÉDITEUR
Publisher s12843
TAILLE
6.9
Mo

Plus de livres par Francesco Costarella