Nemesi Nemesi

Nemesi

    • 11,99 €
    • 11,99 €

Description de l’éditeur

Parigi, 1794. Il fervore rivoluzionario è sfociato nel Regime del Terrore. Paul Courtney si nasconde tra la folla mentre osserva i condannati a morte salire sulla ghigliottina. Tra loro c’è anche sua madre Constance. Mentre assiste alla sua brutale esecuzione, sa che deve evitare la stessa sorte e mantenere la promessa che le ha fatto: restare vivo, a qualunque costo. Così si unisce all’esercito di Napoleone e viene inviato in Egitto, ma con il mondo in guerra e traditori in ogni angolo, fino a che punto sarà disposto a spingersi per sopravvivere?

Città del Capo, 1806. Adam ha trascorso tutta la vita in Marina e nell’ombra di suo padre, il celebre ammiraglio Robert Courtney. Ma quando torna a Nativity Bay trova la tenuta distrutta e la sua famiglia massacrata. L’unico superstite è il padre, che prima di morire gli dona un prezioso cimelio di famiglia, la spada di Nettuno, e gli fa giurare sulla sua lama che non si fermerà finché non avrà ottenuto giustizia. Adam accetta dunque il proprio destino e si imbarca in un lungo viaggio per salvare l’onore della famiglia. Un viaggio che lo porterà da Città del Capo a Calcutta, e a scoprire che il nemico che cerca potrebbe essere più vicino di quanto immagini.

Ambientato sullo sfondo di un periodo tumultuoso della storia europea e africana, Nemesi incarna lo spirito d’avventura che è diventato sinonimo della saga dei Courtney, esplorando non solo le sfide fisiche affrontate nella natura selvaggia, ma anche le battaglie emotive e psicologiche che scaturiscono da ambizioni personali e dilemmi morali.

GENRE
Romans et littérature
SORTIE
2025
7 octobre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
672
Pages
ÉDITIONS
HaperCollins Italia
DÉTAILS DU FOURNISSEUR
HarperCollins Italia SPA
TAILLE
2,8
Mo
Cercle vicieux Cercle vicieux
2015
Le Dieu désert Le Dieu désert
2016
Pharaon Pharaon
2018
Golden Lion Golden Lion
2015
Rage Rage
2018
Predator Predator
2016