• 3,49 €

Description de l’éditeur

IL COMMISSARIO SENSI non è il tipico poliziotto. Ha un look gotico assolutamente fuori luogo, un senso dell’umorismo caustico e un approccio al lavoro del tutto personale, il cui punto cardine è cercare di evitarlo a tutti i costi.
Ma non sempre è possibile. In queste sette storie, che spaziano dal suo periodo da infiltrato in una setta satanica alle prime esperienze come capo della Squadra Mobile spezzina, Sensi sarà costretto a investigare sul serio, volente o nolente.
Per farlo dovrà unire le modeste doti investigative sue e della sua squadra a quelle di un segugio molto più instancabile di lui, un cacciatore pronto a gettarsi sulla scia di sangue di un delitto con tutto l’entusiasmo... di un gourmet.
Perché, ovviamente, Sensi ha un oscuro segreto: ha dentro un ospite demoniaco, molto indesiderato, ma talvolta utile.
Astaroth non è un inquilino facile, ma se c’è qualcuno in grado di capire come funziona la sanguinaria mente di un killer quello è proprio lui. Che plaude all’efferatezza e alla violenza, ma che è anche ansioso di mettere gli artigli su ogni anima nera che incrocia. Per farne la sua cena.

GENRE
Policier et suspense
SORTIE
2017
10 juillet
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
354
Pages
ÉDITEUR
Susanna Raule
TAILLE
1.2
Mo

Plus de livres par Susanna Raule