Pinterest per il business Pinterest per il business

Pinterest per il business

La guida indispensabile

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Description de l’éditeur

“Pinterest per il business” è il manuale che accompagna con mano i lettori alla scoperta della piattaforma social più chiacchierata del momento: Pinterest.


Il libro spiega, tramite esempi pratici, come muoversi con agilità tra pin e board e allo stesso tempo approfondisce nel dettaglio le diverse funzionalità riservate ai profili business. 


Dall’apertura di un profilo utente o business, alle specifiche di ogni singolo pin, fino alla possibilità di sfruttare strategicamente le varie tipologie di board disponibili sulla piattaforma, il manuale guiderà i lettori nella costruzione di un profilo Pinterest di successo.


Questo ebook è la guida indispensabile per chi ha voglia o necessità di imparare a usare al meglio Pinterest, sia a livello personale che di business. 


Domenico Armatore

Co-founder di Pinterestitaly.com e founder di CommunityManagerFreelance.it. Dopo una grande esperienza in una social media agency, oggi lavora come Community Manager Freelance ed è docente di Community Management e Pinterest Marketing per diverse realtà italiane, come Ninja Marketing, Il Sole 24 Ore e lo IULM.


Paola Sangiovanni

Orgogliosa co-founder di Pinterestitaly.com è social media consultant in IAKI, un’agenzia di social media marketing di Milano. Studia come mettere in contatto i brand e le persone e stimolare le conversazioni delle community. Appena ha conosciuto Pinterest è stato amore a prima vista.




Azzurra Tacente

Co-founder di Pinterestitaly, il primo blog in Italia ad occuparsi completamente di Pinterest,

e social media strategist in Ambito5, social business agency di Milano. Per lei i social network offrono nuovi e interessanti spunti per quelli che da sempre sono la sua passione: i meccanismi narrativi. Crea quotidianamente strategie digital e social per vari brand trasformando in immagini e parole la loro storia e i loro valori, con l’obiettivo di creare tra brand e utenti un dialogo costante e coinvolgente.

  • GENRE
    Entreprise et management
    SORTIE
    2014
    19 mai
    LANGUE
    IT
    Italien
    LONGUEUR
    215
    Pages
    ÉDITIONS
    Area51 Publishing
    TAILLE
    5,4
    Mo