Scelte e sfide Scelte e sfide

Scelte e sfide

Come affrontare ogni fase della vita e dare il meglio di sé

    • 6,99 €

Description de l’éditeur

«Dall'infanzia alla vecchiaia, la vita è spesso confusione, un susseguirsi di scelte talvolta poco consapevoli e di intuizioni illuminanti. Di sfide che affrontiamo con passione o che lasciamo cadere per paura. È stato così anche per me.

In queste pagine ho deciso di intraprendere insieme a voi un viaggio interiore per mettere in discussione valori e bisogni, per rivalutare rapporti e decisioni, alla ricerca di occasioni di crescita e di una maggiore lucidità. Un viaggio in parte autobiografico, ma arricchito dall'esperienza delle migliaia di persone che ho incontrato e che si sono confrontate con me in questi anni. Grazie al mio metodo di lavoro, che fornisce strumenti e risorse per amplificare le capacità umane e potenziare la comprensione di noi stessi e del mondo, ho indagato ed esplorato per comprendere le dinamiche che accompagnano i momenti cruciali della nostra esistenza. È nata una sorta di guida per le diverse fasi della vita, una guida fatta di domande ma anche di riflessioni e di messaggi chiave da portare con sé.

In qualsiasi età della vita vi troviate spero che questo libro possa offrirvi l'occasione di analizzare ciò che avete già vissuto e offrirvi uno sguardo su cosa potrà avvenire, per condurvi alla realizzazione di voi stessi e della vostra felicità.» - FILIPPO ONGARO -

GENRE
Santé et bien-être
SORTIE
2021
21 septembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
224
Pages
ÉDITIONS
Sperling & Kupfer
DÉTAILS DU FOURNISSEUR
Sperling & Kupfer Spa
TAILLE
692,7
Ko
Mangia che ti passa Mangia che ti passa
2011
Missione longevità Missione longevità
2023
Il mindset della longevità Il mindset della longevità
2025
Fino a cent'anni Fino a cent'anni
2016
Mangia che dimagrisci Mangia che dimagrisci
2012
Vivere a pieno Vivere a pieno
2017