Whistle Whistle

Whistle

Tremini assassini

    • 7,99 €
    • 7,99 €

Description de l’éditeur

Un thriller soprannaturale alla Stephen King, un romanzo che fa per i trenini giocattolo ciò che Chucky ha fatto per le bambole.
Annie Blunt, illustratrice di libri per bambini, ha vissuto un anno devastante: la morte improvvisa del marito e una controversia legata a una delle sue opere l’hanno spinta a cercare rifugio con il figlio Charlie nella quieta cittadina di Lucknow, tra le colline dello stato di New York. Non immagina che, proprio lì, abbia appena aperto i battenti un negozio di modellini ferroviari, gestito dall’enigmatico signor Ciuf. E non sa che vent’anni prima quella stessa cittadina era stata teatro di una catena di sparizioni e morti sospette.

GENRE
Policier et suspense
SORTIE
2025
29 décembre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
480
Pages
ÉDITIONS
Nutrimenti
DÉTAILS DU FOURNISSEUR
StreetLib Srl
TAILLE
3,7
Mo
Cette nuit-là - Le livre qui a inspiré la série sur France TV Cette nuit-là - Le livre qui a inspiré la série sur France TV
2010
Ne la quitte pas des yeux Ne la quitte pas des yeux
2011
Crains le pire Crains le pire
2012
Fenêtre sur crime Fenêtre sur crime
2014
Les voisins d'à côté Les voisins d'à côté
2010
Contre toute attente Contre toute attente
2013