Publisher Description

Quest'opera è basata sugli studi scientifici del professore / ricercatore di psicologia americano Arthur Aaron, noto per un suo esperimento (riuscito), composto da 36 domande per innamorarsi in 45 minuti di una persona sconosciuta e scritta da un autore (Richard La Ruina – autore del best-seller L’Arte Della Seduzione) che, partendo dalle tue stesse problematiche, ha dimostrato con i fatti di averle superate usando gli stessi consigli che ora condivide con te nell'eBook.

 
QUESTA È LA SOLUZIONE CHE HAI SPERATO DI TROVARE TUTTA LA TUA VITA FINORA! ..e il bello è che non richiede NESSUN ATTEGGIAMENTO STRANO / INQUIETANTE / POCO NATURALE DA PARTE TUA


❌ Niente frasi "pre-confezionate" 

❌ Niente trucchi magici da 4 soldi

❌ Niente routine da seguire come un robot per nulla in linea con la tua persona


LA STRUTTURA DELL'EBOOK


La prima parte del libro si concentra sul conoscere nuove persone. Ad esempio, quando vogliamo avere una relazione sentimentale, la tendenza naturale è di concentrarsi su quell'obiettivo finale e cercare di arrivarvi il più rapidamente possibile. Tuttavia, per avere maggiori possibilità di ottenere il risultato desiderato, è fondamentale gettare le basi per essere veramente bravi nell'incontrare chiunque e fare in modo di piacergli.


Copriremo anche molte abilità che funzionano nelle interazioni sociali, la conversazione e la fiducia. 


La seconda parte del libro si concentra sulle relazioni sentimentali, sul come e cosa fare per avere successo in questa area. Come flirtare, come avere fantastici appuntamenti, quando avvicinarsi fisicamente, e persino come non gettare tutto all’aria mandando stupidi messaggi tra un appuntamento ed il successivo.


Infine, nella terza parte, esaminiamo ciò che è necessario per mantenere una relazione sana a lungo termine. Presumo che prima o poi ti piacerà vivere una relazione felice, e qui troverai aiuto per prepararti a questo.


Dall'incontro, al prendere il numero di telefono, al bacio, sesso, relazione a lungo termine, perfino come gestire le cose quando il rapporto si inizia a rompere!

GENRE
Non-Fiction
RELEASED
2018
September 19
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
43
Pages
PUBLISHER
PUATraining italia Ltd
SIZE
2.9
MB

More Books by Richard La Ruina