Buddismo: La Guida per Principianti a Meditazione Zen, Consapevolezza, Karma, Armonia e Pace Interiore Buddismo: La Guida per Principianti a Meditazione Zen, Consapevolezza, Karma, Armonia e Pace Interiore

Buddismo: La Guida per Principianti a Meditazione Zen, Consapevolezza, Karma, Armonia e Pace Interiore

    • £5.99
    • £5.99

Publisher Description

Converti la tua energia, impara a vivere bene ogni giorno della tua vita attraverso la pratica del Buddismo.
Vuoi cambiare la tua vita attraverso l'energia?Il buddismo è una religione, una psicologia o una filosofia?Che cosa è il karma?
Quante volte abbiamo sentito parlare di buddismo, senza sapere cosa significa davvero esserlo. Tutto ciò che ci succede, dipende solamente da noi oppure da un destino prestabilito? Grazie al Buddismo è nata la pratica della meditazione. Tutti i Buddhisti infatti la praticano, in quanto fa parte del lungo percorso verso la liberazione. Attraverso questa tecnica svilupperemo la nostra parte spirituale, riequilibreremo la nostra mente e la nostra energia. In modo da affrontare i problemi senza farci abbattere da essi. In questo libro scoprirai come e quando è nato il Buddismo e come il Siddharta si è trasformato piano piano nel Budda. Tantissime persone si chiedono se il Buddismo sia religione psicologia o filosofia, grazie a questa lettura riuscirai a scoprirlo.
Ecco che cosa otterrai da questo libro:
La nascita e le origini del BuddismoChe cos'è il BuddismoLa meditazione buddista e la pratica di esseChe cosa è il KarmaIl Dharma personaleI principi buddisti della felicitàIl Buddismo ZenIl nobile ottuplice sentieroLa ruota del DharmaIl Buddismo, religione filosofia o psicologia?Le quattro Nobili VeritàI cinque precetti buddistiLe festività buddisteL'alimentazione buddistaE molto di più!
Molto spesso ci chiediamo che cosa sia la felicità e se siamo davvero felici nella vita di tutti i giorni. La maggior parte di noi sostiene che per essere felici basta avere una bella casa, un buon lavoro oppure molti soldi…ma è davvero così? Sicuramente sono cose importanti, ma siamo sicuri che il concetto di felicità si racchiuda in tutto ciò?... il Buddismo ci insegna di no! A volte basta solo il coraggio e la predisposizione al cambiamento per poter essere davvero felici…quindi che cosa stai aspettando?

GENRE
Religion & Spirituality
RELEASED
2023
6 October
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
43
Pages
PUBLISHER
Creafe Publishing
SIZE
271.1
KB