Dolce nero

    • £7.99
    • £7.99

Publisher Description

«Una storia avvolgente in cui si fondonosegreti di famiglia, grosse bugie e grandi amori,colori vivaci e profumi intensi.» - THE NEW YORK TIMES -

«Gli oceani sono molto complessi. E che cosa diredella vita di una persona? Come si fa a mapparequella? I confini che una persona traccia fra sé egli altri. Le cicatrici lasciate sul terreno del cuore.»

Byron e Benny, fratello e sorella, non siparlano da anni. A riunirli nella casa di famigliain California è una triste circostanza:la morte della madre, Eleanor Bennett.La donna ha lasciato ai figli una insolitaeredità: un lungo messaggio vocale, chedovranno ascoltare insieme, e un dolce tipicodei Caraibi, da condividere «quandosarà il momento».
Il racconto registrato dalla madre è un saltoindietro nel tempo: fino agli anni Sessanta, aun'isola caraibica, alla storia di una ragazzarisoluta che amava nuotare e osava sfidarele onde più alte del mare. È un intrecciostruggente di fughe e nuovi inizi, legami chesalvano e abbandoni che spezzano il cuore.È la scoperta di una verità a lungo nascostache mette in discussione tutto ciò che Byrone Benny credevano di sapere dei loro genitori.Una rivelazione che potrebbe dividerliper sempre. Oppure riavvicinarli e ricrearel'intesa che li univa da bambini, realizzandocosì l'ultimo desiderio di Eleanor.

Dolce nero è un'appassionante saga che attraversagenerazioni e continenti per parlarci diidentità e radici, di ingiustizie e conquiste,di ricordi che ci definiscono e segreti che ciaiutano a sopravvivere.
Un romanzo dolceamarocome la vita, in cui ritroviamo saporie colori di quel luogo chiamato casa, reale ofigurato che sia, da cui spesso fuggiamo maa cui finiamo per ritornare. Per ritrovarci.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2022
14 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
384
Pages
PUBLISHER
Sperling & Kupfer
SIZE
1.2
MB

More Books by Charmaine Wilkerson

2022
2022
2022
2022

Customers Also Bought

2018
2019