• £8.49

Publisher Description

Bastano pochi giorni per rivoluzionare la propria vita; un incontro speciale dà il via a una magica concatenazione di eventi, tappe di una misteriosa caccia al tesoro che vede coinvolta una giovane donna, ignara lei stessa delle regole del gioco e del premio che l’attende.
Stanca di tutto quello che la circonda, Alexia ha la necessità di ritrovarsi, di ri-conoscersi, di riassaporare il gusto del desiderio, di scoprire e coltivare le sue ambizioni. Per questo decide di intraprendere un viaggio, ritagliarsi del tempo e rifugiarsi nella natura, nell’incontaminato paradiso della montagna; sembra però che una forza divina abbia già tracciato per lei un percorso, iniziandola all’introspezione, alla meditazione, alla più profonda conoscenza di se stessa e all’amore. Ogni incontro segna un passo in più verso la felicità, fino a quando incappa sulla casella sbagliata e si ritrova costretta a ripartire dal “via”…
Una lettura sorprendente, un romanzo che da un momento all’altro si trasforma sotto i nostri occhi, insinuando il dubbio che non si possa crescere, sperare, amare fino in fondo…

Elena Pasqualin nasce nel 1978 in un paese in provincia di Vicenza. Dopo aver conseguito la maturità scientifica coltiva la sua passione per la filosofia e la psicologia. Inizia il suo percorso partecipando a concorsi letterari con racconti brevi, conseguendo premi al merito e una pubblicazione.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2019
January 31
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
248
Pages
PUBLISHER
Gruppo Albatros Il Filo
SIZE
2.2
MB