• £11.99

Publisher Description

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, Facebook è il social network per eccellenza e l'ambiente digitale perfetto per trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma sfruttarle al meglio non è facile né immediato.
Questo manuale mostra i passi e gli strumenti necessari per pianificare campagne di valore, calibrando i costi e ottimizzando i risultati. Nulla è lasciato al caso: dopo aver appreso le caratteristiche della "pubblicità ai tempi di Facebook" e aver capito l'importanza di una buona strategia, il lettore viene accompagnato nella segmentazione del pubblico, nella definizione degli obiettivi, nella scelta del formato dell'inserzione e nel suo posizionamento, nel calcolo del budget e nel monitoraggio dei risultati. Tutto questo senza dimenticare Instagram, che di Facebook è parte integrante dal punto di vista pubblicitario.
In conclusione non manca un'introduzione alle piattaforme di advertising di Twitter, LinkedIn e YouTube, che in alcuni casi possono essere validi strumenti collaterali alle campagne su Facebook.

GENRE
Business & Personal Finance
RELEASED
2016
October 2
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
216
Pages
PUBLISHER
Feltrinelli Editore
SIZE
33.6
MB

Other Books in This Series