• £8.99

Publisher Description

La trilogia dei sette regni in un unico volume.

Graceling

Katje ha diciotto anni ed è una Graceling, una ragazza con un dono unico. Lo si intuisce dai suoi occhi, di colori diversi. Ma se capire chi è un Graceling è qualcosa di immediato, non lo è altrettanto individuarne il Dono. Esistono Graceling che possiedono la capacità di ripetere le parole al contrario o di ricordare dettagli insoliti, o di cucinare deliziosi piatti per la corte del re. Il Dono di Katje, però, non è come questi. È terrificante e spaventoso, incontrollabile. Il suo Dono è un segreto che per tutta la vita ha cercato di tenere nascosto al mondo, e in particolare a suo zio, re Rand. Ma ora le cose stanno per cambiare: Katje dovrà scegliere se inchinarsi davanti al sovrano più vendicativo dei Sette Regni, o fuggire insieme a un Graceling dallo sguardo intenso, che sembra conoscerla fin troppo bene…

Fire

Al di là dei Sette Regni vivono creature dalla bellezza mozzafiato, capaci di ammaliare gli uomini e di prendere possesso delle loro menti. Sono i mostri. Fire è una di loro: l’unico mostro con sembianze umane. Molti sono quelli che vorrebbero impadronirsi del suo potere, ma Fire ha giurato di usarlo solo per difendersi. Non è facile, però, mantenere i buoni propositi. Non quando re Nash e i suoi fratelli hanno bisogno del suo aiuto. Non quando un intero esercito è pronto a sacrificarsi per proteggere quel che rimane del regno. Non quando il principe Brigan le sta così vicino.

Bitterblue

Sono passati otto anni da quando a Monsea è tornata la pace, ma il ricordo del dolore patito è difficile da cancellare. Anche per la giovane regina Bitterblue che, stanca dell’eccessiva protezione dei suoi consiglieri e curiosa di scoprire cosa c’è fuori dal castello, inizia a esplorare in incognito le vie della capitale. L’incontro con due stravaganti ladri cambierà per sempre la sua vita, dandole il coraggio di affrontare il suo passato e di riportare a galla una verità sepolta da molti anni.

GENRE
Kids
RELEASED
2021
21 September
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
1,280
Pages
PUBLISHER
De Agostini
SIZE
9.3
MB

More Books by Kristin Cashore