• £2.49

Publisher Description

Come la maggior parte delle cattive idee, il tutto era iniziato come uno scherzo. Un'osservazione irriverente che avrebbe dovuto essere spazzata via come una mosca persistente o lasciata dissolversi nella memoria come una sfocatura indistinta delle altre conversazioni del giorno. Avrebbe dovuto, ma non è stato così.  

Invece, lo scherzo è diventato un'idea, un'idea che è cresciuta in un suggerimento, e prima che me ne rendessi conto, stava raccogliendo massa come una palla di neve che rotola in discesa, raccogliendo velocità e dimensioni più veniva spinta. In pochi minuti, lo scherzo era cresciuto e mutato in un piano d'azione in piena regola, per il quale erano già stati presi accordi. Una volta che la palla gira in quel modo è sempre difficile fermarsi. Le cattive idee hanno uno slancio proprio.  

Morefield era una città tranquilla, piena, sfortunatamente, di persone non così tranquille. Le forme primarie di intrattenimento in questo piccolo ristagno rurale sono o pettegolezzi sugli intrighi e le indiscrezioni di altre persone o partecipare attivamente a loro stessi per la futura discussione degli altri. Come trio, Adrien, Dion e io avevamo deciso...

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
4 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
22
Pages
PUBLISHER
Michael van der Voort
SIZE
246.7
KB

More Books by Stories From The Attic