• £4.99

Publisher Description

“Kaizen” è una parola giapponese che indica un miglioramento, grande o piccolo che sia, ma che duri nel tempo. Si tratta di un metodo rivoluzionario adatto a chiunque voglia far fare un salto di qualità alla propria vita e modificare la propria routine. Non sempre, infatti, una drastica sterzata è la soluzione giusta: Kaizen è la filosofia giapponese che incoraggia a soffermarsi sulle proprie abitudini, per stabilire in modo logico e meditato di cosa si ha bisogno e quali potrebbero essere le sfide da intraprendere. Passo dopo passo, i miglioramenti cominceranno ad arrivare. E anche quei piccoli cambiamenti, che nella vita quotidiana sembrano irrilevanti, favoriscono invece una vera e propria trasformazione a lungo termine, con risultati incredibili. Quel che conta è individuare i traguardi importanti: il primo passo per raggiungere il risultato finale.

Il nuovo trend di life-style secondo «Forbes», Quartz e Beyoncé


«La filosofia Kaizen parte dal presupposto che la nostra vita merita un costante impegno da parte nostra per essere migliorata.» 
Masaaki Imai


«La filosofia Kaizen è incredibilmente utile nella vita privata e professionale.»
Forbes

Sarah Harvey

ha lavorato in Giappone come scout letteraria e si è innamorata di Tokyo e della cultura nipponica al punto da adottare il metodo Kaizen per superare lo stress e migliorare le proprie abitudini. Attualmente vive a Londra dove continua a occuparsi di libri.

GENRE
Health & Well-Being
RELEASED
2019
November 21
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
225
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SIZE
9.1
MB

More Books by Sarah Harvey