• £2.99

Publisher Description

Quando una reputazione ti si incolla addosso, è difficile sbarazzarsene!


Blake Lennox – lo chef stellato che tutte le donne sognano di addentare – lo sa benissimo... Ma l’enigmatico “playboy” nasconde in realtà un cuore tenero?

Violette Saint-Honoré, pasticcera scoppiettante e fantasiosa ma reticente in amore, sta per provare sulla propria pelle questa improbabile teoria – a suo rischio e pericolo – ma dovrà anche mostrarsi per quello che è realmente. Quale oscuro passato spinge la ragazza a sfuggire anche al più infimo dei sentimenti?


Kiss me if you can di Felicity Stuart : volume 3 su 6.

Spin-off di Love me (if you can) - può essere letto separatamente.


***

Felicity Jane Stuart è nata nel 1981 a Los Angeles. Appassionata di letteratura, segue per qualche anno dei corsi di scrittura con i più grandi professori. Dopo essersi innamorata follemente di un francese, Felicity Stuart lascia gli Stati Uniti : oggi vive nel sud della Francia con suo marito e i loro due figli, Max e Cyrus.

Durante un soggiorno a Parigi, Felicity Stuart incontra Emma Green, l’autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds,Io + Te eCall me baby. Convinta del suo talento, quest’ultima la mette in contatto con i suoi editori, Addictive Publishing con i quali pubblica la sua seconda saga, Kiss me (if you can).

GENRE
Romance
RELEASED
2015
March 7
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
74
Pages
PUBLISHER
Addictive Publishing
SIZE
969.3
KB

More Books by Felicity Stuart

Other Books in This Series