



Le coordinate della felicità
Di sogni, viaggi e pura vita
-
-
4.6 • 5 Ratings
-
-
- £6.49
-
- £6.49
Publisher Description
"Io la sognavo una vita così. Una vita in cui poter girare per l'Asia per mesi, per poi svegliarmi una mattina a Bali e decidere su due piedi di voler tornare in Europa. Passare un paio di giorni a Bangkok per mangiare pad thai e salutare l'Oriente. Andare a trovare mia nonna a Torino, poi salire a bordo della mia casa su ruote e ripartire. E alla prima sera on the road, guardando le stelle, discutere con la mia anima gemella della prossima meta. Oppure viaggiare e basta, senza meta, inseguendo solo ed esclusivamente le coordinate della felicità.
Sognavo di poter fare della stanza di una guest-house o della hall di un aeroporto il mio ufficio e del mondo intero la mia casa. Poter lavorare in remoto da qualsiasi punto del pianeta e guadagnarmi da vivere facendo ciò che più amo. La sognavo una vita così: libera. E vi dico la verità, da qualche parte tra la testa e il cuore sentivo di potercela fare per davvero, fin dal primo giorno. Forse è quello che ha fatto la differenza: crederci. Crederci sempre."
Customer Reviews
Emozionante, avventuroso e coinvolgente. Solo una parola: grazie!!!
Un vero e proprio viaggio nel mondo e dentro te stesso. Questo libro ti fa emozionare, riflettere, pensare, mettere in dubbio e capovolgere tutto quello che pensavi e credevi fosse “giusto”. È un mix di emozioni e stati d’animo che ti prendono dalla prima all’ultima pagina. La sua scrittura è semplice ma ti arriva dentro fino all’anima.
Chi ama il viaggio e chi ama la libertà non potrà non amare questo libro.
Grazie Gianluca per aver condiviso tutto questo, grazie perché mi sono rivista in quell’essere diversa e perché probabilmente mi hai dato la spinta a non accontentarmi e ad inseguire le mie coordinate della felicità.