• £2.49

Publisher Description

Scopri cosa sono, come vedere e come interpretare le aure


Hai mai visto un’aura? Forse questo è il motivo per cui hai scelto questo ebook. Forse vuoi vederle più chiaramente, vuoi capire meglio che cosa sono, vuoi distinguerle e analizzarle per comprendere meglio l’individuo a cui appartengono. 

Un’aura è l’emanazione energetica di un individuo, è la sua energia interiore che si manifesta nel mondo esteriore, sotto forma di un alone di luce. Questa luce è invisibile ai sensi tradizionali, ma grazie alle tecniche contenute in questo ebook imparerai a vedere e interpretare questa energia.

Inizierai il percorso di scoperta dell’aura partendo da te stesso, perché non c’è modo di vedere l’aura altrui finché non si riesce a vedere la propria. Grazie a specifiche tecniche, potrai aprire e allenare il tuo terzo occhio e vedere chiaramente il campo di energia che emani. In seguito potrai portare questa consapevolezza sugli altri. Oltre a vedere l’aura delle altre persone, imparerai una tecnica specifica per portare loro beneficio attraverso la tua aura. Infine imparerai a manifestare la tua parte migliore e cambiare l’ambiente che ti circonda grazie al potere della tua aura.


Le tecniche di questo ebook sono:

1. Percepire la propria aura

2. Vedere l’aura altrui

3. Portare beneficio a se stessi

4. Portare beneficio a un’altra persona

5. Sintonizzarsi con la parte migliore di sé grazie all’aura

6. Attrarre il meglio grazie all’aura


L’autore

Matt Harvey (Santa Fe, 1971) è esperto e praticante da oltre venticinque anni di Reiki, Yoga (ha sviluppato il suo metodo esclusivo “Brain Yoga”) e Zen, che insegna e divulga in modo originale e moderno, abbinando questi metodi orientali tradizionali alle più moderne tecniche di evoluzione mentale e spirituale, con il solo obiettivo di diffonderne l’uso pratico e quotidiano in tutti i settori della vita, sia personale che professionale. Dal settembre 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network.

GENRE
Health & Well-Being
RELEASED
2018
August 24
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
83
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SIZE
891.2
KB

More Books by Matt Harvey