• £1.99

Publisher Description

ORGASM SERIES complete (5 eBooks):
#1 Bad Boy (Orgasm vol. 1)
#2 Menage (Orgasm vol. 2)
#3 Triangle (Orgasm vol. 3)
#4 Couple (Orgasm vol. 4)
#5 Orgy (Orgasm vol. 5) 

Pur di non rinunciare a quello che le spetta, Jessica si trasferisce a Roxhill, per non cedere l’attività di famiglia che le ha lasciato suo zio: uno strip club chiamato Orgasm.
Emarginata dai paesani che la vedono come una donna di facili costumi, peggiora ancora di più la sua reputazione alloggiando nella mansarda sopra il night del quale fino a pochi giorni prima ignorava perfino l’esistenza.
I rapporti con i suoi cugini sono sempre più complicati. Alex, il maggiore, sembra già innamorato di lei, pronto a impegnarsi seriamente, cosa che Jessica non vuole: da quando ha visto Ross, con le sue braccia tatuate, i suoi intensi occhi viola e l’atteggiamento sfrontato da bastardo, non riesce a pensare ad altro che a lui.
Jessica conosce anche Ernest, il più piccolo dei fratelli Gibson: non le ci vuole molto a capire che il ragazzo è un discriminato come lei, perché diverso dagli altri compaesani, un nerd che preferisce chiudersi in se stesso.
Anche Ernie, come Alex, si invaghisce di Jessica.
Soltanto Ross, l’unico che lei desidera, la tiene alla larga, sebbene le abbia lasciato intendere di volerla.
Jessica capisce che deve dimenticare Ross, dopo averlo visto con una spogliarellista del night, ed esce con Alex, che non aspetta altro. La notte di sesso che passano assieme, deteriora i rapporti fra i fratelli Gibson e dà inizio a una guerra per conquistare la bella Jessica, la cugina sexy e spregiudicata giunta da Seattle. 

#2 Menage (Orgasm vol. 2)
«Ross ha sempre frequentato quello schifoso night. Per lui è stato come vincere un milione di dollari, scoprire di esserne diventato il proprietario» mi spiega Alex.
Già. Figlio di puttana.
Ora può farsi davvero chiunque lì dentro, tutte le spogliarelliste che vuole. Sono gelosa marcia, cerco di trattenermi, ma è difficile.
Li vediamo fermarsi allo stop, sotto il semaforo rosso.
Proprio davanti a noi.
Mi avvicino ad Alex. Civetto con lui, mi chino e tiro fuori la lingua. Lecco il suo gelato, in modo erotico.
Ross ci vede e rimane come un cretino, Alexander è rosso da paura.
So di essere una cattiva ragazza, ma devo farla pagare a Ross per essere uscito con quella donna. Infatti, mi sorbisco il suo sguardo intimidatorio, ma non demordo.
Continuo a leccare il gelato di suo fratello, ma guardo lui, su quella moto, che romba. Non appena il verde del semaforo scatta, Ross dà gas e sgomma via.
È fuori di sé dalla gelosia.
Ho ottenuto il mio scopo.
Incontro gli occhi di Alex che mi scrutano luminosi: quest’uomo è cotto, potrebbe fare di tutto per me. Cerca di darsi un contegno, con l’altra mano si sistema la cravatta del completo. «È ora che torni al lavoro» mormora. Con il gomito, mi sporgo sulle sue gambe.
È eccitato.
Si vede benissimo, sotto i pantaloni.

GENRE
Romance
RELEASED
2018
June 27
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
32
Pages
PUBLISHER
Isabel Grey
SIZE
69.6
KB

More Books by Isabel Grey