• £4.99

Publisher Description

Accade che un destino capriccioso metta sulla nostra strada chi non stiamo cercando. Ed è così che, senza volerlo, troviamo la persona di cui abbiamo bisogno.

Poche scrittrici come Diana Palmer sanno cogliere la magia di un incontro scritto nelle stelle: la congiunzione di due anime diverse in tutto, ma accomunate dal desiderio di mettersi in gioco. Nonostante le ferite del passato, nonostante i rischi del presente.

Infatti le sorprese che il fato ci riserva non sono sempre positive, come i protagonisti delle storie della Palmer hanno imparato nel corso delle loro vite. Ricchezza, esperienza e coraggio a volte non bastano a difendersi dall'avidità, dagli intrighi e dal cinismo di chi trama nell'ombra ai nostri danni.

Solo la scoperta di una passione davvero complice e travolgente riesce a riaccendere le esistenze di Nicole e Kane, di Phoebe e Jeremiah, di Gretchen e Philippe. Dalle spietate lotte per il potere politico in America, alle indagini su un prezioso ritrovamento archeologico, alle pericolose dune di un piccolo regno arabo le seduzioni del destino offrono sempre una seconda possibilità.

GENRE
Romance
RELEASED
2014
September 21
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
300
Pages
PUBLISHER
HarperCollins Italia
SIZE
701.7
KB

More Books by Diana Palmer