• £12.99

Publisher Description

Amore e morte si mescolano in questo e-box che ha fatto battere il cuore delle ragazze di tutto il mondo. Due romanzi fantasy che raccontano le avventure di Violet e Kaspar e di come un bacio sul collo può cambiare la vita. Per sempre.

A CENA COL VAMPIRO
È un massacro quello cui assiste Violet una notte nel cuore di Londra. Sei ragazzi pallidi e bellissimi uccidono in pochi minuti una trentina di uomini adulti, armati di bastoni d’argento, muovendosi con agilità incredibile e forza sovrumana. Quando viene presa in ostaggio da loro Violet scopre chi sono: vampiri. Anzi, la famiglia reale vampira in guerra con quella umana, guidata dallo spietato principe Kaspar. Violet ha davanti una sola scelta: farsi trasformare…


IO AMO UN VAMPIRO
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione…

GENRE
Romance
RELEASED
2014
July 24
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
592
Pages
PUBLISHER
Fabbri Editori
SIZE
7.9
MB

More Books by Abigail Gibbs