• 2,99 €

Publisher Description

Daine Taylor è una vampira che inganna con il suo corpo esile e all'apparenza delicato. In realtà ha una forza degna della sua razza, è vampira da 734 anni, veloce come un'auto sportiva e, soprattutto, determinata a portare a termine la sua vendetta.

Introducendosi clandestinamente a Wolfopolis, città appartenente ai licantropi, se non fosse per la pillola SDL28 che un suo caro amico ha creato in laboratorio in grado di eliminare "l'odore di vampiro", non sarebbe riuscita con la sua sola caparbietà ad avvicinarsi al perfido e depravato stupratore Wellie Brown.

Daine è fermamente intenzionata ad ucciderlo per vendicare la sua amica umana Rebecca che giace su un letto d'ospedale dopo essere stata drogata, stuprata e torturata.

Sembra proprio che quella sera la fortuna giri dalla sua parte fino a quando l'effetto della pillola svanisce mettendola in serio pericolo.

Infatti, dopo una tentata fuga, viene catturata e imprigionata in aspettativa di essere giudicata da Valent Dammon, l'alfa degli alfa, il capobranco, colui che ha il potere assoluto e che ha contribuito fortemente alla stipulazione di un prezioso e necessario trattato di pace tra uomo lupi e vampiri, razze nemiche da sempre.

Al momento del loro incontro, scatta tra di loro un'attrazione che ben presto si trasforma in passione sfrenata che nemmeno la loro diversità riesce ad arginare. Solo la scoperta di un'ombra nella vita familiare di Valent nettamente in contrasto con le intenzioni vendicative di Daine, allontanerà bruscamente i due amanti....

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2012
9 September
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
80
Pages
PUBLISHER
Teresa Anna Angelico
SIZE
894.2
KB

More Books by Teresa Angelico