• 4,99 €

Publisher Description

Fabio cerca di inseguire qualcosa di nuovo al di fuori dei binari percorsi fino a quel punto della sua vita. Il furgone che ha scelto come dimora e il centro commerciale nel quale passa le sue giornate, fanno da sfondo alla sua ricerca. Ma per cambiare vita a volte bisogna saper ascoltare.
Faticosamente, dà spazio a quella voce interiore che non ha mai avuto il coraggio di stare a sentire e comincia ad osservare gli eventi per come si manifestano.
E che sia per questo o per una nuova spiritualità o che sia per magia, la sua esistenza diventa un'avventura nuova e fantastica, fatta di piccoli segni che gli indicheranno il percorso anche nei rapporti con le nuove persone che conoscerà. Persone che sembravano aspettare proprio lui e che lo aiuteranno a riflettere sugli avvenimenti a volte rocamboleschi di cui si renderà protagonista.
Seppur fatto di visioni, segni e sogni, questo mondo “altrove” appare chiaro e seducente.
Le circostanze che si incastrano perfettamente dischiudono prospettive che aveva inseguito da sempre. Fabio si lascerà coinvolgere e tutto assumerà un significato diverso.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2014
March 31
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
281
Pages
PUBLISHER
Officine Editoriali
SIZE
297.3
KB