• 5,99 €

Publisher Description

"Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)


CATASTROFE IN UN MONASTERO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE – LIBRO 9) è il nono libro di una nuova affascinante serie di gialli che inizia con ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), un Bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a 5 stelle, e scaricabile gratuitamente!


Lacey Doyle, 39 anni e divorziata da poco, ha fatto un drastico cambiamento: ha lasciato la sua vita frenetica a New York e si è stabilita in una pittoresca cittadina di mare in Inghilterra: Wilfordshire.


È arrivato dicembre, portando con sé il primo tocco d’inverno e la promessa del Natale. Mentre Wilfordshire prende vita con feste e vacanze, Lacey è sorpresa quando riceve una chiamata inaspettata: è stato ritrovato un oggetto misterioso, nascosto nel muro di una chiesa. I monaci che l’hanno trovato credono che sia un raro cimelio medievale, e che se messo all’asta potrebbe diventare la manna dal cielo di cui la chiesa ha bisogno per salvarsi dall’incombente bancarotta.


Lacey è determinata ad aiutarli.


Ma quando l’oggetto viene rubato e poi viene rinvenuto un corpo morto, Lacey si trova nel mezzo di un caso di omicidio. Con la sua reputazione in ballo, lei potrebbe essere l’unica in grado di risolverlo


Anche il libro #10 sarà presto disponibile!

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2021
29 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
250
Pages
PUBLISHER
Fiona Grace
SIZE
2.9
MB

More Books by Fiona Grace

Other Books in This Series