• 2,99 €

Publisher Description

Dor(Ian) si svela in prima persona senza filtri.
La matrioska che Andrea gli ha regalato a Natale, ora prende forma e colore.
In questo nuovo capitolo della Saga “Oltre la carne” lui racconta la sua infanzia a Colle Fiorito, in Toscana fino al college in America e l’incontro con Jack Goodchild, un broker di Wall Street. Personaggi nuovi e al contempo già familiari come Feng e Becca saranno mostrati in una nuova luce. Soprattutto Nicolle, il suo tormento e il suo grande amore tabù per la società, ma non per lui.
Ian confronta e ricorda il suo passato alternandolo al presente.
Lo avevamo lasciato in volo verso Los Angeles e così lo ritroviamo mentre cerca di salvare l’Agenzia Conte Dorian dal tradimento di uno dei suoi più preziosi collaboratori che ha rivelato alla stampa l’identità di Key, il fotomodello del momento.
La campagna di Calvin Klein è compromessa e Ian troverà la soluzione in un film di Francis Ford Coppola: Rumble Fish. Un’idea che attraversa le generazioni, un hashtag nuovo e unico per lanciare un messaggio di libertà e tolleranza verso chi è diverso. Perché Ian è speciale e combatte una battaglia silenziosa dentro se stesso ogni giorno. Lui vuole solo capire le cose e le persone e vuole avere una vita normale come tutti gli altri, ma non è facile quando si sente la sinfonia speciale del mondo e non lo si può dire a nessuno per non essere giudicati sbagliati.
#DONTBOXMEIN è il suo hashtag, forse sarà anche il vostro.
Una storia che si bilancia tra gli anni ‘90 e oggi, tra i cambiamenti della società e le rivoluzioni tecnologiche con una sola costante: l’amore per una donna.
Dal verbo di Jack: “Devi conoscere le regole del mondo prima di poterle infrangere.”

GENRE
Romance
RELEASED
2017
September 8
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
360
Pages
PUBLISHER
Key Genius
SIZE
2.8
MB

More Books by Key Genius