• 6,99 €

Publisher Description

SYNOPSIS


L'eBook è illustrato con fotografie a colori.


«… Fui travolta da un’India d’altri tempi …, una sinfonia di diamanti azzurri, zaffiri scintillanti e rubini color sangue di piccione, perle rosa e smeraldi, quasi tutti incastonati nell’oro…, … come le favole delle Mille e una notti».


Se nell’Ottocento era la gemma più preziosa della Corona inglese, oggi l’India splende come una gemma che brilla in tutto il globo: con un caleidoscopio di paesaggi, di colori e di opere d’arte, simile a un mosaico di idee e di personaggi che recano il sigillo di un sapere ancestrale. Nel mondo indiano tutte le cose si trovano al superlativo assoluto. Esse definiscono, grazie all’alternanza delle proprie contraddizioni, un’altra realtà, che risulta affascinante e inaspettata allo sguardo del visitatore.


AUTORE


Barbara Athanassiadis è autore di nove romanzi, tra cui racconti di viaggio: “Un Anno in Toscana” (2007), “Passeggiate Romane” (2009), “La mia Venezia” (2014), “L’INDIA e il mio giardino persiano” (2016) e “Crociera con la Ocean Majesty” (2016) sono pubblicati anche in inglese, francese, tedesco e greco. Vive tra Roma e Atene.


Website dell’ autore:
https://barbaraathanassiadis.com 

GENRE
Travel & Adventure
RELEASED
2016
July 30
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
115
Pages
PUBLISHER
AA Publishing, Montreal, Qc, Canada
SIZE
7.1
MB

More Books by Barbara Athanassiadis