• 52,99 €

Publisher Description

"TRAMUTATA è una storia ideale per giovani lettori. Morgan Rice ha fatto un grande lavoro tessendo un intreccio interessante su quello che sarebbe potuto essere semplicemente un tipico racconto di vampiri. Rinfrescante e unico, TRAMUTATA possiede i classici elementi che si ritrovano in molte storie paranormali per ragazzi. Il primo libro della Serie Appunti di un Vampiro ruota attorno a una ragazza… una ragazza straordinaria! TRAMUTATA è semplice da leggere, ma ha un ritmo veramente incalzante. Raccomandato per tutti coloro che amano leggere storie paranormali leggere e non troppo impegnative. Classificato PG." 

--The Romance Reviews  


Questo pacchetto comprende i primi dodici libri della famosa serie fantasy di Morgan Rice APPUNTI DI UN VAMPIRO (TRAMUTATA, AMATA, TRADITA, DESTINATA, DESIDERATA, PROMESSA, SPOSA, TROVATA, RISORTA, BRAMATA, PRESCELTA, e OSSESSIONATA). Tutti e tre questi romanzi bestseller sono riuniti qui in un unico file. È un’ottima introduzione alla serie APPUNTI DI UN VAMPIRO. Oltre 700.000 parole da leggere, e tutte e un prezzo incredibile! È un grosso affare, e può anche diventare un regalo perfetto! 


In TRAMUTATA (Primo libro di Appunti di un Vampiro), la diciottenne Caitlin Paines i trova sradicata dalla confortevole cittadina dove viva e costretta a frequentare una malavitosa scuola superiore di New York in seguito all’ennesimo trasferimento di sua madre. L’unico raggio di sole in questo nuovo contesto è Jonah, un compagno di classe che prova per lei un’immediata simpatia.


Ma prima che la loro storia possa sbocciare, Caitlin scopre che sta cambiando. Si trova pervasa da una forza sovrumana, da una particolare sensibilità alla luce, da uno strano desiderio di nutrirsi, da sentimenti che lei stessa non riesce a comprendere. Cerca delle risposte a ciò che le sta accadendo, e la sua nuova brama la conduce nel posto sbagliato nel momento sbagliato. I suoi occhi le svelano un mondo nascosto, che si trova proprio sotto i suoi piedi, insediato nei sotterranei di New York. Si trova intrappolata tra due covi pericolosi, proprio nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. 


È a questo punto che Caitlin incontra Caleb, un vampiro forte e misterioso che la salva dalle forze oscure. Lui ha bisogno di lei perché lo aiuti a raggiungere un leggendario oggetto perduto. E lei ha bisogno da lui di risposte e di protezione. Insieme dovranno rispondere a una domanda cruciale: chi era il vero padre di Caitlin?


Ma Caitlin si trova incastrata tra due uomini e qualcosa di nuovo sta sorgendo tra loro: un amore proibito. Un amore tra diverse razze che metterà a rischio la vita di entrambi e che li costringerà a decidere se rischiare il tutto e per tutto per il loro futuro…


“TRAMUTATA ha rapito la mia attenzione fin dall’inizio e non ho più potuto smettere… Questa storia è un’avventura sorprendente, dal ritmo incalzante e densa di azione già dalle prime pagine. Non vi si trovano momenti morti. Morgan Rice ha compiuto un lavoro strepitoso portando il lettore direttamente all’interno del racconto. Ci ha fatti anche affezionare subito a Caitlin, facendoci desiderare che riesca a trovare la verità… Non vedo l’ora di leggere il secondo libro della serie.”

--Paranormal Romance Guild

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2021
18 August
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
2,693
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
9.8
MB

More Books by Morgan Rice

Other Books in This Series