• 0,99 €

Publisher Description

“L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un istantaneo successo: trama, contro-trama, mistero, valorosi cavalieri e fiorenti relazioni si mescolano a cuori spezzati, inganni e tradimenti. Ti rapirà per ore e riuscirà ad attrarre lettori di tutte le età. Raccomandato per la libreria permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Books and Movie Reviews. 


Questo pacchetto comprende i primi due libri della serie fantasy numero #1 di Morgan Rice, L’ANELLO DELLO STREGONE (UN’IMPRESA DA EROI e LA MARCIA DEI RE), una serie fantasy epica con 17 libri e oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. Questi due romanzi bestseller sono proposti in un unico comodo file e ti offrono un’ottima introduzione a L’ANELLO DELLO STREGONE.


UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 IN L’ANELLO DELLO STREGONE) ruota attorno all’epica crescita e formazione di un ragazzo speciale, un quattordicenne che viene da un piccolo villaggio ai confini del Regno dell’Anello. Il più giovane di quattro figli, il meno preferito dal padre, odiato dai suoi fratelli, Thorgrin è diverso dagli altri. Sogna di diventare un grande guerriero, di fare parte degli uomini del re e di proteggere l’Anello dalle orde di creature che si trovano dall’altra parte del Canyon. Quando compie l’età giusta e suo padre gli vieta di provare a entrare nella Legione del Re, lui rifiuta un no come risposta: parte in viaggio da solo, determinato ad entrare di forza alla Corte del Re e fare in modo che lo prendano sul serio.


Ma la Corte del Re è piena dei suoi stessi drammi familiari, con lotte di potere, ambizioni, gelosie, violenze e tradimenti. Re MacGil deve scegliere un erede tra i suoi figli, e l’antica Spada della Dinastia, la fonte di tutti i loro poteri, giace ancora intatta, aspettando che arrivi l’eletto. Thorgrin arriva, presentandosi come un estraneo, e lotta per essere accettato, entrando a fare parte della Legione del Re.


Thorgrin viene a sapere di avere dei poteri misteriosi che non capisce, scopre di avere un dono particolare e un destino altrettanto speciale. Contro ogni probabilità, si innamora della figlia del re, e mentre la loro relazione proibita fiorisce, scopre di avere dei rivali potenti. Mentre lotta per capire i suoi poteri, lo stregone del re lo prende sotto la sua ala protettrice e gli racconta di una madre che non ha mai conosciuto, in una terra lontana, oltre il Canyon, addirittura oltre la terra dei draghi.


Prima che Thorgrin possa iniziare la sua avventura e trasformarsi nel guerriero che desidera diventare, deve completare il suo addestramento. Ma questo potrebbe venire interrotto, quando si ritrova scagliato al centro degli intrighi di corte che potrebbero minacciare il suo amore e annientare tanto lui che il regno stesso.


Con la sua sofisticata delineazione di un mondo fantastico e la caratterizzazione dei personaggi, UN’IMPRESA DA EROI è un racconto epico di amici e amori, di rivali e pretendenti, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, cuori spezzati, tradimenti, ambizioni e inganni. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy che ci porta in un mondo che non dimenticheremo mai e che sarà capace di attirare lettori di tutte le età e di ogni genere. Ha una lunghezza di 82.000 parole.


Tutti i 17 libri de L’ANELLO DELLO STREGONE sono disponibili.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2021
17 February
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
6.7
MB

More Books by Morgan Rice