• 5,99 €

Publisher Description

“L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un istantaneo successo: trama, contro-trama, mistero, valorosi cavalieri e fiorenti relazioni si mescolano a cuori spezzati, inganni e tradimenti. Ti rapirà per ore e riuscirà ad attrarre lettori di tutte le età. Raccomandato per la libreria permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Books and Movie Reviews. 


Questo pacchetto comprende i libri 2 e 3 della serie fantasy numero #1 di Morgan Rice L’ANELLO DELLO STREGONE (LA MARCIA DEI RE e DESTINO DI DRAGHI), un’epica serie fantasy di 17 libri con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. Questo due romanzi bestseller sono qui presentato in un comodo file unico.


LA MARCIA DEI RE ci porta avanti di un passo nel viaggio di Thor verso l’età adulta, mentre il giovane inizia a capire meglio la propria identità e quali sono i suoi poteri, mentre si imbarca per diventare un guerriero. Dopo essere scappato dalle prigioni, Thor è inorridito nel venire a sapere del tentato omicidio ai danni di re MacGil. Quando il sovrano muore, il regno cade nel caos. Mentre tutti puntano al trono, la Corte dei Re è più pregna che mai di drammi familiari, lotte di potere, ambizioni, gelosie, violenza e tradimenti. Thor lotta per riconquistare l’amore di Gwendolyn, ma potrebbe non esserci più tempo. Gli viene imposto di tirarsi indietro, di prepararsi con i suoi fratelli d’armi per i Cento Giorni, cento orribili giornate d’inferno a cui i membri della Legione devono sopravvivere.


DESTINO DI DRAGHI ci porta ancora più a fondo nel viaggio epico di Thor per diventare un guerriero, mentre il giovane attraversa il Mare di Fuoco fino all’Isola della Nebbia, dove si trova il drago. Un posto spietato, patria della maggiore élite di guerrieri del mondo. I poteri e le abilità di Thor si fanno più affinate man mano che lui prosegue con l’addestramento. Anche le sue amicizie si fanno più salde, mentre affrontano insieme avversità che vanno oltre la loro immaginazione. Ma quando si trovano a dover lottare contro dei mostri inimmaginabili, i Cento Giorni passano rapidamente da una sessione di allenamento a una questione di vita o di morte. Non tutti sopravvivranno. Nell’Anello, intanto, le cose stanno degradando. Kendrick viene imprigionato, Gwendolyn si ritrova con il compito di tentare di salvarlo, per salvare l’Anello e annientare suo fratello Gareth. Gwendolyn spera nel ritorno di Thor, in modo che loro due possano finalmente stare insieme e far fiorire il loro amore. Ma con dei potenti poteri scagliati contro di loro, non si sa se quest’occasione si presenterà mai.


Con la sua sofisticata delineazione di un mondo fantastico e la caratterizzazione dei personaggi, L’ANELLO DELLO STREGONE è un racconto epico di amici e amori, di rivali e pretendenti, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, cuori spezzati, tradimenti, ambizioni e inganni. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy che ci porta in un mondo che non dimenticheremo mai e che sarà capace di attirare lettori di tutte le età e di ogni genere.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2021
17 February
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
7.5
MB

More Books by Morgan Rice