• 11,99 €

Publisher Description

“L'immaginazione di Morgan Rice è senza limiti. In una nuova serie che promette di essere divertente come le precedenti, UN TRONO PER DUE SORELLE ci presenta la storia delle sorelle Sophia e Kate, orfane, che lottano per sopravvivere nel mondo crudele e difficile di un orfanotrofio. Un successo immediato. Non vedo l'ora di leggere il secondo e il terzo libro!"

--Recensioni di libri e film (Roberto Mattos)



Un bundle dei due libri della nuova serie fantasy di Morgan Rice UN TRONO PER DUE SORELLE (UNA CORONA PER GLI ASSASSINI e UN ABBRACCIO PER GLI EREDI). Ecco due romanzi bestseller, tutti in un solo comodo file, che ci introducono alla serie UN TRONO PER DUE SORELLE. Oltre 150.000 parole da leggere, il tutto a un prezzo incredibile: un regalo perfetto! 


In UNA CORONA PER GLI ASSASSINI (Un trono per due sorelle - Libro 7), Sophia, Kate e Lucas hanno finalmente la possibilità di viaggiare alla ricerca dei loro genitori perduti da tempo. Li troveranno? Sono ancora vivi? E quale messaggio hanno in serbo per loro? Il loro viaggio però avrà un alto prezzo. Ashton è rimasta senza un sovrano e il Maestro dei Corvi è ancora in agguato, pronto a colpire. Poiché il destino del regno è in bilico, l'aiuto potrebbe venire dal luogo più improbabile di tutti: Stonehome.


In UN ABBRACCIO PER GLI EREDI (Un trono per due sorelle - Libro 8), Sophia, Kate e Lucas incontrano finalmente i loro genitori. Chi sono? Perché erano in esilio? E quale messaggio segreto potrebbero rivelare sulla loro identità? Nel frattempo, il Maestro dei Corvi devasta Ashton, Stonehome è in pericolo e Sebastian deve trovare un modo per portare Violet al sicuro. Sophie, Kate e Lucas torneranno in tempo per salvarli? Riusciranno davvero a ritornare?


UN TRONO PER DUE SORELLE è una nuova affascinante serie fantasy ricca di amore, dolore, tragedia, azione, avventura, magia, stregoneria, draghi, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro che ti inviterà a sfogliarne le pagine, pieno di personaggi che ti faranno innamorare di un mondo che non potrai mai dimenticare.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2021
23 April
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
2.6
MB

More Books by Morgan Rice