• 7,99 €

Publisher Description

Emozionante ed avvincente, un romanzo in cui amori segreti e proibiti, omicidi ed antichi simbolismi si intrecciano all’interno di una storia che, a ragione, è stata paragonata al “Codice da Vinci” greco.

Lo scrittore riesce a trascinarci in una fitta rete di storie di spionaggio, di doppiogiochisti, di crimine e di potere, di confraternite e servizi segreti, in cui la realtà moderna viene volutamente e magistralmente confusa ed intrecciata con l'antica cultura greca e l'occulto.

Un Euzone viene colpito a morte da un cecchino durante il cambio della Guardia Nazionale dinanzi al Parlamento Greco…

Chi vuole colpire così in alto e così duramente? Chi muove gli omicidi che mano a mano vengono scoperti in altri luoghi sacri dell’Antica Grecia?

Un domino sorprendente si snoda quando l’Intelligence Nazionale cerca di scovare i colpevoli.  Un incredibile intreccio di fratellanze e di rivalità si svolge ad Atene da decenni e si articola tra Germania, Antartide, Grecia e Israele… E il 'piano' è ancora là, ha superato i secoli, ha sfidato le epoche e adesso si presenta al lettore che capirà che i vertici del triangolo non sono casuali, che assolutamente nulla è casuale, tutto è ciclico…. E che dal Caos nasce sempre l’ordine…

E dappertutto un riferimento, un segreto, che ancora una volta, nell'eterna lotta tra bene e male, dovrà essere risolto in Grecia, là dove tutto è nato e dove tutto comincia…

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2017
July 25
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
350
Pages
PUBLISHER
Babelcube Inc.
SIZE
17.4
MB

More Books by Athanassios KOSMOPOULOS