TRIGEN™ INTERTAN‪™‬

Chiodo Anterogrado Pertrocanterico

Publisher Description

Le fratture di anca oggi rappresentano una sfida quotidiana della chirurgia ortopedica, il cui obiettivo è permettere ai pazienti di tornare ad avere la migliore qualità di vita possibile.


Le complicanze post-operatorie, però, rendono difficile il raggiungimento di questo obiettivo. Studi clinici comprovano che solo il 24% dei pazienti ritorna allo stato pre-frattura.


In questo scenario il sistema TRIGEN INTERTAN offre ai chirurghi e al paziente una soluzione innovativa per il trattamento delle fratture d'anca che, come testimoniato dalla letteratura scientifica, consente di ridurre il tempo di guarigione della frattura16 e l'incidenza delle complicanze post-operatorie5, permettendo fino al 93% dei pazienti di tornare allo stato di deambulazione pre-frattura6. Le viti integrate di TRIGEN INTERTAN permettono la stabilizzazione della testa femorale e consentono la compressione attiva del sito di frattura. La compressione, ottenuta attraverso l'impianto, crea una forte frizione interframmentaria e aumenta

la stabilità della struttura per resistere a complicanze quali la rotazione e collassi in varo.


I capitoli di questo eBook mostrano attraverso testi, video ed infografiche la filosofia di sviluppo di TRIGEN INTERTAN. Vengono anche riportati i risultati presenti in letteratura che dimostrano come TRIGEN INTERTAN sia la soluzione innovativa per il trattamento delle fratture d'anca.

GENRE
Professional & Technical
RELEASED
2019
15 April
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
15
Pages
PUBLISHER
Smith and Nephew
SIZE
101.4
MB

Customers Also Bought

2016
2018
2016
2014
2013
2014