Voices. Voci Voices. Voci

Voices. Voci

    • Pre-Order
    • Expected 27 Jan 2026
    • 9,99 €
    • Pre-Order
    • 9,99 €

Publisher Description

Dalla magica penna di Ursula K. Le Guin, la trilogia iniziata con Gifts. Doni continua con una storia di crescita e resistenza. Un inno alla parola e al suo potere, di una devastante e lucida attualità.
Quando il popolo degli Ald, incolto e amante della guerra, conquistò la splendida città di Ansul, tutte le biblioteche e i tesori della conoscenza delle epoche passate vennero profanati e distrutti. L'atto della lettura e quello della scrittura furono vietati, resi punibili con la morte: gli Ald credono infatti che nelle parole si nascondano demoni terribili. Il Mastrodivia, l'ultimo custode della memoria collettiva, fu imprigionato e torturato per anni... Ma non è stato annientato: la sua vita ha ancora uno scopo.
Per la diciassettenne Memer, figlia delle violenze di quell'invasione, Ansul è casa, rifugio sicuro, e il Mastrodivia molto più di una guida fidata. E un giorno, quando il più famoso narratore di tutti i tempi, Orrec di Caspromant, e sua moglie, Gry di Roddmant, giungono in città, accompagnati dalla loro fiera leonessa Shetar, le cose finalmente iniziano a cambiare. Questa è la loro storia, la storia di un popolo conquistato che brama la libertà.

GENRE
Kids
AVAILABLE
2026
27 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
416
Pages
PUBLISHER
Mondadori
PROVIDER INFO
Arnoldo Mondadori Spa, Trade Book Division
SIZE
925
KB
A Wizard of Earthsea A Wizard of Earthsea
2015
The Left Hand of Darkness The Left Hand of Darkness
1976
The Dispossessed The Dispossessed
2015
Tehanu Tehanu
2015
The Farthest Shore The Farthest Shore
2012
The Tombs of Atuan The Tombs of Atuan
2012