E guardo il mondo da un oblò E guardo il mondo da un oblò

E guardo il mondo da un obl‪ò‬

    • USD 4.99
    • USD 4.99

Descripción editorial

L’esperienza è fatta di piccoli episodi che a volte sembrano irrilevanti e che sono del tutto casuali. Che appartengano alla vita nostra o degli altri, che siano tristi o divertenti, recenti o lontani nel passato, per farne tesoro vanno osservati e analizzati. Ognuno lo fa dalla propria prospettiva.
L’autore, come Gianni Togni in Luna, da molti anni guarda il mondo dal suo oblò, una finestrella tonda che lo aiuta a scegliere le esperienze, filtrarle, trarne qualcosa di bello o di utile. In questo libro ci sono alcune cose che Gianfranco D’Amato ha visto e che ha deciso di conservare nella sua memoria.

Gianfranco D'Amato, all’anagrafe Giacomo, è ingegnere elettronico e scrittore per hobby. Manager in diverse aziende multinazionali e imprenditore, ha scoperto la scrittura da giovane ma solo dopo alcuni anni ha avuto il tempo per coltivarla. Gioca a basket ed è appassionato di sport in generale, di musica e della vita in mare.
Ha già pubblicato Mi ritornano in mente, un libro sulle canzoni italiane degli anni 70 e 80. E’ membro del team fondatore del blog Faremusic.it. Vive a Milano.

GÉNERO
No ficción
PUBLICADO
2016
8 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
193
Páginas
EDITORIAL
Gianfranco D'amato
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.8
MB

Más libros de Gianfranco D'amato