• HUF1,290.00

Publisher Description

Vuoi porre fine ai tuoi problemi con il cibo e raggiungere quella libertà che ti permetta di vivere una vita più felice e appagante?

Un morso di ciambella si trasforma spesso in un’abbuffata in piena regola?

Fatichi a controllare il peso anche quando sei a dieta?

Ti senti intrappolato dalla tua ossessione e dalla brama per il cibo?

Se hai risposto di sì a queste domande, sei nel posto giusto.

Le abbuffate non riguardano solo l’impulso fisico di mangiare, ma anche componenti emotive e una concentrazione ossessiva sul cibo. Il desiderio di mangiare in continuazione non ha nulla a che vedere con la disponibilità di cibo spazzatura, ma deriva da un impulso mentale ed emotivo che spesso conduce a una sensazione di frenesia.

“Disturbi alimentari: guida facile per superare il disturbo da alimentazione incontrollata" è il prodotto di accurate ricerche effettuate da professionisti dei disturbi alimentari. La scienza dura dietro alla psicologia del disturbo da alimentazione incontrollata è stata demistificata in frasi semplici e comprensibili a tutti.

Seguendo i suggerimenti forniti in questo libro, riuscirai a superare questo disturbo da solo. Potrai sconfiggere le fluttuazioni di peso, la brama per il cibo e le abbuffate compulsive. Troverai la chiave per vivere una vita appagante, mangiare bene e raggiungere la totale libertà dal cibo.

Seguendo gli accorgimenti proposti in questo libro, imparerai a mangiare sano e a porre fine alle abbuffate una volta per tutte. Inoltre, nell’ultima sezione del libro sono inclusi consigli su come aiutare un amico che soffre di disturbo da alimentazione incontrollata.

Per dare una svolta alla tua vita, scorri verso l’alto e acquista il libro.

GENRE
Health & Well-Being
RELEASED
2020
June 27
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
26
Pages
PUBLISHER
Jason B. Tiller
SIZE
168.1
KB

More Books by Jason B. Tiller