Un Trono per due Sorelle (Libri 2 e 3‪)‬

    • HUF1,590.00
    • HUF1,590.00

Publisher Description

“L'immaginazione di Morgan Rice è senza limiti. In una nuova serie che promette di essere divertente come le precedenti, UN TRONO PER DUE SORELLE ci presenta la storia delle sorelle Sophia e Kate, orfane, che lottano per sopravvivere nel mondo crudele e difficile di un orfanotrofio. Un successo immediato. Non vedo l'ora di leggere il secondo e il terzo libro!"

--Recensioni di libri e film (Roberto Mattos)



Un bundle dei primi due libri della nuova serie fantasy di Morgan Rice UN TRONO PER DUE SORELLE (UN TRONO PER DUE SORELLE e UNA CORTE DI LADRI). Ecco due romanzi bestseller, tutti in un solo comodo file, che ci introducono alla serie UN TRONO PER DUE SORELLE. Oltre 150.000 parole da leggere, il tutto a un prezzo incredibile: un regalo perfetto! 


In UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle – Libro 2), Sophia, 17 anni, vive il ribaltamento del suo mondo, viene allontanata dalla romantica cerchia dell'aristocrazia per tornare all'orrore dell'orfanotrofio. E questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Eppure questo non la fa soffrire quanto il suo cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla? Sua sorella minore Kate, 15 anni, intraprende il suo addestramento con la strega, raggiungendo la maggiore età sotto i migliori auspici, padroneggiando la spada, acquisendo più potere di quanto avesse mai immaginato possibile, determinata a portare avanti la missione di salvare sua sorella. Si ritrova immersa in un mondo di violenza e combattimenti, un mondo di magia che desidera ardentemente, ma che potrebbe consumarla.


In UNA CANZONE PER GLI ORGANI (Un trono per due sorelle – libro 3), Sophia, 17 anni, si mette in viaggio alla ricerca dei suoi genitori. Il suo percorso la porta in terre straniere e singolari dove viene a conoscenza di un segreto scioccante che lei non avrebbe mai immaginato di conoscere. Kate, 15 anni, viene convocata dalla strega, è giunto il momento di ripagare il favore. Ma Kate sta cambiando, sta diventando maggiorenne, ed è sempre più potente. E cosa ne sarà di Kate se stringerà un patto con l'oscurità? Sebastian, un romantico, segue il suo cuore, lascia tutto e rinnega la sua famiglia per cercare Sophia. Ma Lady D'Angelica è ancora determinata a ucciderla e potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.


UN TRONO PER DUE SORELLE è una nuova affascinante serie fantasy ricca di amore, dolore, tragedia, azione, avventura, magia, stregoneria, draghi, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro che ti inviterà a sfogliarne le pagine, pieno di personaggi che ti faranno innamorare di un mondo che non potrai mai dimenticare. 


Il libro 4 di UN TRONO PER DUE SORELLE uscirà presto!

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2021
23 April
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Morgan Rice
SIZE
1.1
MB

More Books by Morgan Rice

2015
2015
2015
2015
2015
2015