• €16.99

Publisher Description

Temprato dalla vita di guerriglia nelle giungle del Sudest asiatico, lo straniero era un tempo un sicario silenzioso e letale, al soldo prima dei vietcong poi degli americani. Un uomo duro, inaridito dalla violenza e abituato a guardare in faccia la morte.

Dal giorno in cui fu ritrovato il cadavere della prima figlia, brutalmente stuprata e uccisa, la sua esistenza ha però intrapreso un corso fin troppo ordinario per uno come lui, costretto a cancellare il proprio passato e a reinventarsi come uno dei tanti uomini d'affari di Londra, veterano della guerra del Vietnam. Ma il destino, evidentemente, non ha ancora finito di reclamare il proprio credito, e in un colpo solo gli strappa la moglie e la figlia che gli era rimasta, vittime di un attentato dell'IRA.

Aggrappato ormai a null'altro che a un viscerale desiderio di giustizia, disilluso dalle risposte delle autorità e delle forze dell'ordine di fronte a un nemico invisibile e pericoloso, decide di tornare a essere l'uomo che è stato, capace di uccidere con lucida crudeltà, e di mettere in atto la propria vendetta. Azione al cardiopalma, suspense e sangue. Un dramma potente, intenso, con un protagonista difficile da dimenticare.

GENRE
Crime & Thrillers
NARRATOR
VA
Valerio Amoruso
LENGTH
13:22
hr min
RELEASED
2019
March 3
PUBLISHER
Audible Studios
PRESENTED BY
Audible.co.uk
LANGUAGE
IT
Italian
SIZE
566.2
MB