• ¥500

発行者による作品情報

Per la prima volta nella storia della narrativa, ecco un appassionante romanzo rosa virato all’azzurro, perché a raccontarlo è un uomo. L'ormai brizzolato avvocato, Carmelo Günther De Santis von Sternberg, ripercorre i suoi primi sessant’anni e le tappe della sua incessante ricerca della Donna. Si dibatte fra le consegne genetiche della madre, Stephanie Walpurga von Sternberg, detta Wally, insondabile e caustica, già congiurata antinazista, e del padre, un non meglio precisato De Santis, sciupafemmine partenopeo. Ed è perseguitato dal destino: lui non fa granché per iniziare il gioco dell’amore, lui non cerca le femmine, semplicemente le incontra lungo il cammino.
Tormentato dallo straziante amore per Deva, incontra sulla sua strada Viviane, la glaciale e pragmatica moglie, Dominique, istintiva e spregiudicata bonne vivante, Greta, sfolgorante top model, e Alessandra, che lo ama pazzamente, da lui ricambiata solo con un tenero affetto.
Di tutto ciò resterà forse solo la struggente luce del tramonto. Rosazzurro, come quelli romani, indimenticabili. Un’avvincente storia di educazione sentimentale, per maschi complicati e per femmine che vorrebbero capirli.

ジャンル
アート/エンターテインメント
発売日
2014
7月23日
言語
IT
イタリア語
ページ数
100
ページ
発行者
Edizioni dEste
販売元
StreetLib Srl
サイズ
269.6
KB

Carlo Alfieriの他のブック