Karin la Misteriosa Karin la Misteriosa

Karin la Misteriosa

    • 3,49 €
    • 3,49 €

Publisher Description

Un romanzo di ampie vedute, di largo respiro, di grande raggio di azioni, là dove la curiosità domina ed il cuore palpita. Sorprendono le variegate sfumature degli avvenimenti e i protagonisti conquistano il cuore e la mente del lettore.
E' il momento di raccontare. E' il caso di tornare indietro e ricordare gli episodi. E’ importante descrivere gli avvenimenti più significativi. E’ il momento di presentare e far rivivere agli altri una parte del suo vissuto, vale a dire quello di Seb: tragicamente scomparso.
La storia del protagonista dell’opera si sviluppa, si svolge e si conclude in Austria, a Vienna. L’inizio del dramma avvenne in un piccolo localenotturno: fumoso ed in penombra. Le vicissitudini e gli episodi vissuti dal narratore sono riportati con originalità e trasparenza: lui dettava ed io scrivevo al personal computer.
Una documentata esperienza di piaceri, di illusioni e di inganni. Una vita vissuta all’insegna della scanzonata giovinezza. Una storia che sorprende. Attuale e di una incredibile vicenda rivelatrice. Gli speciali eventi divertono, stupiscono e nello stesso tempo emozionano.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2013
11 July
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
179
Pages
PUBLISHER
Youcanprint
SIZE
972.4
KB