La sindrome di Reinegarth La sindrome di Reinegarth

La sindrome di Reinegarth

    • 2,99 €
    • 2,99 €

Publisher Description

Weird - romanzo breve (85 pagine) - Quando si sviluppa la "Sindrome di Reinegarth" diviene sempre più difficile riuscire a distinguere la realtà dall'immaginazione

Marco è dotato di un'interessante particolarità: ogni volta che dorme, sogna. Al mattino seguente, poi, ricorda sempre nei minimi dettagli tutto ciò che ha sognato. Un giorno, nel corso di un esperimento a cui ha accettato di partecipare, Marco fa un terribile incubo in cui un'entità terrificante fuoriuscita dall'oscurità prova a impossessarsi di lui. Da qui in poi, una serie di eventi drammatici lo porterà a rendersi conto di aver sviluppato la cosiddetta "Sindrome di Reinegarth", una condizione in cui diviene sempre più difficile riuscire a distinguere la realtà dall'immaginazione.

Simone Maria Navarra è laureato in Ingegneria e Medicina. È specialista in Medicina d’Urgenza, e attualmente lavora in pronto soccorso. Nel tempo libero suona batteria e chitarra a con dei gruppi amatoriali ed è appassionato di fotografia.

Con Delos ha già pubblicato Io Scrivo – 2009, Manuale di sopravvivenza per scrittori esordienti – 2015 e ha partecipato alla raccolta 365 racconti horror per un anno – 2011.

In rete è inoltre possibile trovare altri suoi lavori, tra i quali il testo autobiografico Da ingegnere a medico – 2017.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2022
3 May
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
85
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SIZE
897.8
KB

More Books by Simone Maria Navarra

Le strade di Nessuno Le strade di Nessuno
2023
Manuale di sopravvivenza per scrittori esordienti Manuale di sopravvivenza per scrittori esordienti
2016
Da Ingegnere a Medico Da Ingegnere a Medico
2014